app android radiosonar

 

ascolta radiosonar su android

Scaricatevi la nuova applicazione per Android
per ascoltare RadioSonar radiosonar sul vostro smartphone.
La scaricate gratis qui:

GTranslate

Articoli correlati



Designed by:
sgab03
RADIOSONAR.NET, Powered by Joomla! and designed by SonarProject

Scrivi e-mail Stampa

inserisci un evento

Evento 

ROMA SALTA IN ARIA
Titolo:
ROMA SALTA IN ARIA
Quando:
13.09.2012 - 15.09.2012 19.00 h - 05.00 h
Dove:
Parco degli acquedotti - Roma
Categoria:
musica

Descrizione

A rispondere alle politiche di smantellamento e di desertificazione della cultura nei quartieri popolari della Capitale ci pensa "Roma salta in aria!", il Festival indipendente e autofinanziato che dal 13 al 15 settembre 2012 esploderà al Parco degli Acquedotti.

In risposta ai tagli alla cultura e all'eliminazione della notte bianca "Roma salta in aria!" propone tre serate gratuite piene di spettacoli, musica e performance.

 


Dal 13 al 15 settembre “Roma Salta in Aria!”. torna il festival indipendente a Cinecitta' al parco degli acquedotti .

Giovedì 13 è la notte del Kriminal Tango, ”la vera Milonga da spiaggia”: dalle 22.00, a tenere banco sarà il tango popolare romano, da ballare sulla pista di pattinaggio pubblica del parco, accompagnato dal vj setting di “Er Sindaco”.

Venerdi 14 “Balkan-beat night”: si comincia con la Bass- Street band La Titubanda, per continuare con Los3salto(s), la prima band che unisce rock-patchanka, reggae, cumbia e, murga (sorta di teatro di strada che coniuga musiche e danze, caratterizzata da una spiccata vena satirica). Ancora murga romana a seguire, questa volta con Los Adoquines de Spartaco (“i sanpietrini di Spartaco”), e la serata si chiude ad hoc con i Kaligola Disco Bazar, crew eclettica dall’animo nomade, che strizza un occhio al folklore italiano ed un altro alla tradizione balcanica. Ancora dj set fino a notte fonda, con “The International Balkan Gipsy Rave”, un pienone di musica rom e balcanica.

Sabato 15 Settembre si conclude il festival  Ginko della Villa Ada Posse, Rasta Blanco da Radici nel Cemento, Baracca Sound, Pier 1 e Tarantola da One Love Hi-Pawa, Natty Rootz e Manlio aka Sound Unity, 1Up Sound e Fyah Pon Babylon, Quadraro Massive.

Sede

Parco degli acquedottiMappa
Sede:
Parco degli acquedotti
Via:
via lemonia
Cap:
00100
Città:
Roma
Provincia:
Roma
Paese:
Paese: it

Descrizione

Descrizione non disponibile

DinamoPress

Home - DinamoPress Informazione indipendente. Di movimento in movimento. Roma. Italia. Mondo.      Libere di scegliere, pronte a reagire!      Da scuole e università un appello per fermare il Jobs Act      «Non temere il proprio tempo è un problema di spazio»      l verbi di #Ferguson      Lo sciopero sociale va in Europa     

Calendario Eventi

<<  Novembre 2014  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7
1011121316
1718192023
242526272930

No current events.


Copyright © 2014 RADIOSONAR.NET. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.