app android radiosonar

 

ascolta radiosonar su android

Scaricatevi la nuova applicazione per Android
per ascoltare RadioSonar radiosonar sul vostro smartphone.
La scaricate gratis qui:

 

 


- per ascoltare con iphone clicca qui
- scarica l'applicazione android per smartphone clicca qui

GTranslate



Designed by:
sgab03
RADIOSONAR.NET, Powered by Joomla! and designed by SonarProject
tutte le news dalla Capitale e il resto del mondo

Le ultime notizie dalla redazione di radiosonar.net



GADJO D'ROME - is BACK!!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Radiosonar   
Martedì 03 Marzo 2015 12:31

GADJO D'ROME 2.0
"The Balkanic Fusion Radio Show" broadcasted from Cso Sans Papiers(Rome) is back !!!



▲ Relaunch: THURSDAY 5th MARCH
selected & mixed by BATIDA BALKANICA (Portugal)
Tune: www.radiosonar.net

▲ With an extended team, we will stream (and podcast) the fresh & hot news of the "Balkans around the World" in a weekly program curated byBatida Balkanica (Portugal) and Radiosonar.net.
Special featurings & guests, interviews, exclusive mixes and lot more to come...

 
solidarietà da radiosonar ad amisnet PDF Stampa E-mail
Scritto da sgab   
Venerdì 30 Gennaio 2015 15:38

radio mobile

La redazione di Radiosonar.net si unisce ai messaggi di solidarietà che sono stati inviati dopo il furto che l'agenzia AMISnet ha subito in questi giorni. Da tempo abbiamo inserito all'interno del palinsesto di radiosonar i podcast che ogni settimana vengono prodotti dall'agenzia e con attenzione seguiamo, spesso prendendo appunti, quelli che sono gli spunti positivi per far andare avanti la radio e alcune tematiche trattate.
Il furto non fermerà questo desiderio di produrre e informare ne siamo certi! Quindi aspettando i nuovi podcast delle trasmissioni sosteniamo e appoggiamo il progetto Una radio in valigia - Lo studio mobile di Amisnet che proprio una settimana fa ha fatto la sua prima uscita pubblica...

lunga vita all'informazione indipendente!

 
RadioSonar Christmas Party 26 dicembre 2014 PDF Stampa E-mail
Scritto da sgab   
Martedì 09 Dicembre 2014 18:09

radiosonar christmas party

Torna il RadioSonar Party in formato natalizio.


tra pandori, zampogne e presepi, in una Roma sempre piu' pregna di malaffare arriva l'evento low-cost per attendere il 31 dicembre 2014 e scappare dal parentado malefico.

Torneo di Biliardino , Scacchi, 3sette, avanzi della vigilia, regali sfigati e sopratutto i dj's o aspiranti tali della vostra webradio romana preferita .

Selezioni Reggae, Punk, Ska , Balkan , elettroniche e Viniliche di tutte le eta'

inoltre oltre alla befana e a babbo natale ci saranno ospiti da tutta italia in versione segreta.

 
Comunicato stampa sui fatti del 27 Ottobre 2014 PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Radiosonar   
Lunedì 27 Ottobre 2014 21:50

Comunicato stampa sui fatti del 27 Ottobre 2014

La collettività del Centro Sociale Occupato Sans Papiers #occupybankitalia esprime la piena solidarietà ai familiari delle vittime, alla comunità dell'occupazione abitativa di Carlo Felice e a tutta Action Diritti in Movimento.

Al termine di una giornata segnata da un terribile dramma privato prendiamo parola non tanto per entrare nei dettagli della vicenda, quanto per distaccarci dal cannibalismo mediatico attuato dagli organi di stampa e politici. In casi come questo sarebbe necessario rispettare la nuda cronaca dei fatti, lasciando da parte speculazioni e

Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Ottobre 2014 11:56
 
Liberi tutti, rigettata l'istanza di scarcerazione per Paolo e luca PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Radiosonar   
Venerdì 17 Ottobre 2014 10:10

Liberi tutti, rigettata l'istanza di scarcerazione per Paolo e luca

Rete degli Spazi Sociali e Autogestiti

Suscita rabbia e preoccupazione la notizia dell’ennesimo pronunciamento negativo espresso dal tribunale del riesame riguardo la revoca delle misure cautelari imposte ormai da mesi a Paolo Di Vetta, Luca Fagiano e ad altri attivisti dei movimenti per il diritto all’abitare. Si conferma ancora una volta l’evidente sproporzione tra l’entità e la durata delle misure imposte, i reati contestatiti e i rischi effettivi di reiterazione del reato. Cogliamo un nesso molto stretto quanto inquietante tra la limitazione della libertà a cui figure rappresentative dei movimenti sociali continuano ad essere sottoposte e il tentativo di limitare ogni forma di opposizione alla gestione della crisi e all’imposizione delle politiche di austerity.

Ciò è da considerarsi un indice molto negativo dello stato di salute della democrazia in italia. Laddove le politiche economiche determinano sempre più impoverimento, disoccupazione e cancellazione dei diritti, in Italia continua a definirsi un progressivo restringimento dell’agibilità politica dei movimenti e dei soggetti sociali più colpiti dalla crisi.


L’uso intimidatorio e pretestuoso delle misure cautelari non arresta la libertà di movimento dei tanti e tante che ogni giorno condividono pratiche e costruiscono lotte per il diritto alla città e per una vita degna. Crediamo che parlare di diritto alla città significhi anche parlare del diritto di opporsi alle politiche liberticide che stanno devastando i nostri territori e le nostre vite.

Continueremo a batterci per la libertà immediata per Luca e Paolo, così come per Nunzio e per tutti gli attivisti colpiti in questa dura fase, perchè la loro libertà è la libertà di tutti!

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Ottobre 2014 10:18
 
Radiosonar Back Again! - 3.10.14 h.18 PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Radiosonar   
Lunedì 29 Settembre 2014 19:50

Venerdì 3 ottobre alle ore 18 presso il Csoa Sans Papiers, viale Carlo Felice 69a,Roma

Inizia una nuova stagione targata www.radiosonar.net e anche quest'anno invitiamo ascoltat* e realtà interessate a conoscere direttamente le evoluzioni del progetto. RadioSonar.net è una web radio che da undici anni attraversa realtà sociali di movimento, si interessa di questioni legate alla cultura indipendente e vive gli spazi del Csoa Sans Papiers e di Scup Sportculturapopolare con ben due studi trasformati in megafono sui territori, sulla città e su tutto il web. Durante l'iniziativa speakers e djs presenteranno il palinsesto 2014/2015 di RadioSonar.net, partendo dalla realtà stessa della radio e il suo lavoro all'interno di tutto il processo che da mesi si muove all'interno della metropoli romana sul diritto alla città, articolando la sua specificità di realtà interessata all'ambito di promozione, accesso e produzione culturale.

Siete quindi tutt* invitat* ad iniziare questa stagione con la RadioSonar Family!!

RadioSonar.net the revolution will be streamed!

http://radiosonar.net/chi-siamo.html

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Settembre 2014 19:58
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 22

Calendario Eventi

<<  Aprile 2015  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  912
13141516171819
20212223242526
27282930   

No current events.


Copyright © 2015 RADIOSONAR.NET. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.