app android radiosonar

 

ascolta radiosonar su android

Scaricatevi la nuova applicazione per Android
per ascoltare RadioSonar radiosonar sul vostro smartphone.
La scaricate gratis qui:

GTranslate



Designed by:
sgab03
RADIOSONAR.NET, Powered by Joomla! and designed by SonarProject
SCUP! A VIOLA NOLA 5 SCOPERTA UNA TRUFFA ? PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Radiosonar   
Mercoledì 16 Maggio 2012 16:18


Dietro via Nola c'è una truffa! con scup abbiamo svelato una truffa...e ve la proviamo a raccontare, ecco la storia:

Lo stabile di via Nola è stato fino al 2004 una motorizzazione civile di proprietà del Ministero dei Trasporti. Nel dicembre del 2004 lo stabile è stato conferito in un fondo immobiliare ( per conferma http://www.fondoimmobilipubblici.it/immobili/scheda_immobile_in_vendita.php?cod=RMB053901&num_regione=13) , che si chiama Fondo immobili pubblici. Una manovra di cartolarizzazione finalizzata alla valorizzazione e vendita degli stabili pubblici.Leggi tutto

 

Infatti, FIP è stato il primo fondo di investimento promosso dalla Repubblica italiana nell'ambito di un più ampio processo di valorizzazione promosso dal MEF (Ministero dell'Economia e delle Finanze) attraverso il trasferimento/apporto di beni immobili a fondi comuni d’investimento immobiliare. Il fondo è gestito dalla sgr Investire Immobiliare, di cui uno degli azionisti principali è la Banca Finnat.

Il 29 dicembre 2004 (“Data di Apporto/Trasferimento”), il FIP è diventato proprietario del Portafoglio, che comprendeva inizialmente 394 immobili ad uso "non residenziale" e generalmente sede di uffici locali di Ministeri, Agenzie Fiscali ed Enti Previdenziali, per un valore di 3,7 miliardi. Nel momento dell’apporto FIP ha stipulato un contratto di locazione con l’agenzia del Demanio. Da quel momento il ministero non solo ha perduto un bene, ma ha iniziato a pagare un affitto!!!.

L’ultima puntata di questa storia è del maggio del 2010, data in cui FIP vende lo stabile di via Nola 5 ad una società immobiliare. Ma la questione si presenta losca e con tratti oscuri. Infatti, come risulta dalla visura, la f&f immobiliare è una società Inattiva, i cui proprietari sono Morelli Fernando Pagliuca Fiorella, rispettivamente di anni 80 e 73, che hanno conferito rispettivamente un capitale sociale di 5.000 € a testa. Quindi due anziani signori avrebbero costituito con due spiccioli una società immobiliare, in realtà inattiva, che ha acquistato un immobile di milioni di euro. Si tratta evidentemente di una truffa!!!!!!

Quindi lo stato si è messo fare lo speculatore istituendo un fondo immobiliare che si è quantomeno prestato ad una manovra losca.

Noi chiediamo chiarezza e chiediamo che via nola venga destinato allo sport e alla cultura popolare

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Maggio 2012 18:25
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


prova testo

Calendario Eventi

<<  Settembre 2014  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

No current events.


Copyright © 2014 RADIOSONAR.NET. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.