app android radiosonar

 

ascolta radiosonar su android

Scaricatevi la nuova applicazione per Android
per ascoltare RadioSonar radiosonar sul vostro smartphone.
La scaricate gratis qui:

GTranslate



Designed by:
sgab03
RADIOSONAR.NET, Powered by Joomla! and designed by SonarProject
Radiosonar all'interno del progetto S.Cu.P.! PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Radiosonar   
Mercoledì 23 Maggio 2012 13:06

 

Radiosonar all'interno del progetto S.Cu.P.!

 

 

S.Cu.P.! - Sport e Cultura Popolare. Questo è il nome che è stato scelto per un nuovo centro polifunzionale che è stato liberato da ormai una settimana nel quartiere Appio-Claudio. Il grande edificio di via Nola, conosciuto dai vecchi residenti come sede della motorizzazione civile, viene in questi giorni immaginato come un grande centro aggregativo aperto al quartiere e all'intera città, ricco di servizi che molto spesso il Comune dimentica o delega a società private.
Lo stabile viene riaperto il 12 maggio 2012 da diversi professionisti dello sport e della cultura. In questo periodo di enorme crisi economica e istituzionale, lavoratori specializzati, sempre più, decidano di cambiare le logiche di mercato e di mettersi in gioco in prima persona; esempi celebri come: il Teatro del Lido, Teatro Valle, il Cinema Palazzo e, non da ultima, l'esperienza milanese di Macao.
"S.Cu.P.!" nasce per rendere concreti progetti sportivi e culturali. RadioSonar decide, quindi, di partecipare a questa idea collettiva donando le proprie forze e la propria professionalità. Diffondere sapere, promuovere cultura e sostenere progetti collettivi, questa è la nostra linea editoriale che da molti anni seguiamo.
Mentre vengono conclusi i lavori di restauro della grande palestra, la redazione di RadioSonar individua dei locali all'interno dello stabile di via Nola e aiutati dai ragazzi di "S.Cu.P.!" incomincia la bonifica delle stanze.
Dalla "pancia" del CSOA Sans Papiers, così come ci piace chiamare i sotterranei della nostra sede madre, alle stanze di "S.Cu.P.!" situate proprio nel "cuore" dell'edificio!
RadioSonar, sin dalla sua fondazione, ha sempre avuto un'anima nomade. Da poco meno di due anni viene ospitata nel Centro Sociale di San Giovanni, il Sans Papiers, quindi, continuiamo a nutrire un progetto di diffusione capillare dello strumento radiofonico nel vasto territorio romano, per dare voce a tutte le forme di realtà cittadina.
Coltiviamo la speranza e la volontà di avere la possibilità di rimanere e far crescere questo nuovo luogo chiamato "S.Cu.P.!", garantendo tutta la professionalità che ci identifica.

RadioSonar.net


"The revolution will be streamed"

"Perché lo streaming scorre potente in Radiosonar..." cit. PantaOttanta (Radiokairos, Bologna)

 

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Maggio 2012 18:24
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


prova testo

Calendario Eventi

<<  Luglio 2014  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
 
2627
28293031   

No current events.


Copyright © 2014 RADIOSONAR.NET. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.